Gianni Minà premiato al Festival internazionale del Cinema di Berlino.

2 commenti

“Berlino mi premia, l’italia mi ignora”. Gianni Minà è stato il primo italiano ad essere premiato a Berlino con il “Berlinale Kamera” un ambito riconoscimento che il Festival Internazionale del cinema di Berlino assegna dal 1986 a personaggi del mondo cinematografico per il loro impegno. La consegna del premio  è avvenuta l’11 febbraio presso il Filmpalast. 
 
Grazie a Gianni Minà da parte mia per l’impegno,   la passione e  l’autonomia intellettuale che distinguono il suo lavoro e per la sua  “l’ingovenabilità” di cui fu accusato a Viale Mazzini,   se per “governabilità” si intende il tradimento della verità.
Non tutta l’Italia la ignora Sig. Minà, mi creda…
 
Per ulteriori dettagli il post di Verosudamerica di Antonio Pagliula.
  1. avatar
    Comicomix ha detto:

    Condivido. Non tutta l’italia lo ignora. Questo è uno strano paese, in cui la capacità conta, ma il servilismo conta molto molto di più.
    Un sorriso, a presto.
    Mister X di Comicomix

  2. avatar
    Eliolibre ha detto:

    Purtroppo questi eventi oltre ad essere rari, vengono pure censurati dalla grande informazione. Ma mi sembra tutto logico, una grande democrazia non può flirtare con questi pericolosi personaggi che fomentano la ribellione e trattengono rapporti con feroci dittatori.…

Lascia un commento Trackback URL: