Iraq: le immagini proibite

7 commenti

Bassora

  1. avatar
    antona ha detto:

    Tremenda imagen.Que pases buena semana
    bss amiga

  2. avatar
    Eliolibre ha detto:

    E’ una delle immagini che immortala l’arrivo della democrazia. Peccato che sia la “nostra” democrazia”, meglio conosciuta come “democrazia del dolore”.…

  3. avatar
    roberto ha detto:

    terrificante e mortificante per tutte le persone civili.. come si possa uscirne è un enigma labirintico oramai.. un popolo dignitoso stretto tra un criminale storico come saddam e un imperialismo ignorante.. sperei solo che gli arabi possano uscirne fuori tramite una intensa rivoluzione culturale di stampo illuminista e che mandino a casa iman gretti e poco responsabili..
    roberto

  4. avatar
    Annalisa ha detto:

    Si Roberto, e che se ne vada a casa pure l’mperialismo ignorante (o criminale?) perchè fatti due conti non so chi è stato più criminale…

  5. avatar
    Matteo Lepore ha detto:

    Poniamo il caso che Berlusconi impazzito organizzi un colpo di stato. Poniamo il caso che diventi un dittatore brutale e sanguinario. Poniamo il caso che il popolo italiano non insorga. Poniamo il caso che gli Stati Uniti ed il Regno Unito vengano a liberarci senza chiedere nulla a noi. Io due o tre molotov gliele tirerei sicuramente. Ma non per difendere Berlusconi. Ma per difendere la mia dignità di cittadino membro del popolo sovrano. Viva la resistenza Iraqena! Viva Baghdad!

  6. avatar
    realista ha detto:

    Io penso che l’America abbia mancato l’utilizo leale e giusto di una bomba H

  7. avatar
    accendo la miccia ha detto:

    non poniamo nessun caso Matteo,
    berlusconi ha già il paese in mano.

Lascia un commento Trackback URL: