Italiani fanno il saluto nazista a Monaco: arrestati. Mica come da noi.

9 commenti

Un italiano è stato arrestato, un altro è stato denunciato, per aver fatto il saluto nazista a Monaco durante l’Oktoberfest. Nel primo caso un uomo, di 32 anni di Lucca, è stato denunciato a piede libero ed allontanato dalla festa, dopo aver pagato una cauzione di 500 Euro. Nel secondo caso un trentenne di San Donà di Piave (TV) si è rifiutato di pagare la cauzione ed è stato così arrestato per essere giudicato in direttissima dal competente giudice di Monaco. (Fonte La repubblica)
Mica come da noi.…
 

  1. avatar
    Valchi ha detto:

    Questo è un esempio di come non si scherza all’estero. Ci sono le regole e le applicano. Infatti i rom li stanno tranquilli e non vanno in giro ubrichi ad investire le persone

  2. avatar
    Francesco ha detto:

    Ah già è vero, dimenticavo che l’Italia è un ridente e felice felice di 60 milioni di persone portato alle decadenza da un’orda di 70 000 rom. Grazie di avermelo ricordato, ora farò più attenzione e mi chiuderò in casa a guardare il Tg4.-

  3. avatar
    Annalisa ha detto:

    Soprattutto tutti astemi gli automobilisti italiani no?

  4. avatar
    Paolo ha detto:

    Tutti astemi o tutti brilli i connazionali non fanno notizia come i non-italiani. C’è stata un’ecatombe di delitti consumati in ambiti condominiali nell’ultimo anno(Erba, Voghera, ecc.) e di delitti consumati in ambito familiare (Padova, Catania, ecc.) vedi http://www.gennarocarotenuto.it/public/post/altro-che-indulto-altro-che-extracomunitari-il-pericolo-in-italia-sono-gli-uxoricidi-1366.asp

    Eppure non ho ancora sentito nessuno strillare in tv o sui giornali cose del tipo: “Fuori tutti i condomini dall’Italia!!” o “Cacciamo via i familiari dal Paese!!” …vai a sapere… forse sono io che non capisco e mi sfugge qualcosa…

  5. avatar
    Eliolibre ha detto:

    In un paese che ha avuto una dittatura fascista per ben venti anni, non si dovrebbe nemmeno permettere a dei fascisti di aprire bocca. Invece li troviamo in ogni luogo a parlarci di democrazia, a governare Regioni, Province, Comuni e persino al governo. E qualcuno che viene del Partiro Comunista e che ora dice di non essere mai stato comunista, li vorrebbe pure nel Partito Democratico. Spero che nessuno vada a votare per le “primarie”. Un minimo di decenza per favore!!!!
    Basta col capitalismo-fascismo-nazismo, il socialismo del xx secolo è l’unico futuro possibile.
    Hasta la victoria siempre!!!!!!!!!

  6. avatar
    Simo ha detto:

    Elio.….anche RAZZISMO E ‘VATICANISMO’

    Ciao ciao

  7. avatar
    Azor ha detto:

    Chi ha il coraggio di andarsi a leggere un bel volume della Utet Razze e popoli della terra di Renato Biasutti edito negli anni Sessanta trovera molti studi scientifici e tante altre spiegazioni sulla differenze delle popolazioni della terra. L’antropologia, la filosofia ed il senso comune dimostrano la maturazione delle genti ed il decadimento di altri. I fascisti erano coscienti della loro inferiorita’ e quindi della diversita’. Ebbero anche un popolo ignorante fanatico e spione che osannava l’uomo del bastone e della carota.
    I tedeschi partono dal buon nutrimento che sta alla base dello sviluppo, quindi dal’educazione e da uno stile di vita che l’Italia non ha. Gli italiani nominarono Cesare Merzagora per fare piazza pulita negli uffici dello stato dei fascisti e dei loro metodi, ma il ripulisti non venne mai fatto e la struttura dello stato e’ rimasta fascista consentendo alle teste calde e vuote di riprendere a sbraitare.

  8. avatar
    Max ha detto:

    Onore a questi connazionali ingiustamente maltrattati all’estero!Massima solidarietà! a noi!

  9. avatar
    Paolo ha detto:

    Max la tua retorica è stata già bocciata dalla Storia parecchi decenni fa. Non sarai un po’ fuori tempo massimo Max?

Lascia un commento Trackback URL: