Minacce a Vittorio Arrigoni: siti chiusi
Sono molto contenta di segnalarvi che il sito canadese stoptheism.com dove nei giorni scorsi erano apparse esplicite minacce a Vittorio Arrigoni e agli altri cooperanti dell’ISM che si trovano a Gaza, è stato definitivamente chiuso dal suo stesso web host.
Lo stesso è avvenuto anche per un sito italiano di evidente ispirazione sionista che ospitava una traduzione di un articolo delirante di Lee Kapland, un personaggio ai limiti della follia, sedicente “giornalista investigativo” legato alle frange più estreme della destra sionista americana, ideatore e gestore del sito canadese e di un blog personale. (Si potrebbe provare anche con quello direi).
E’ una grande vittoria che è stata possibile grazie alla mobilitazione di tutti noi che in questi giorni abbiamo tempestato di mail e segnalazioni i due web hosting che ospitavano i due siti, la polizia postale e la rappresentanza canadese in Italia.
Trackbacks/Pingbacks
- Vittorio Arrigoni era stato avvisato che l’avrebbero ucciso. « 4realinf's Blog - [...] previsto, l’avevano avvisato e così pure l’avevano anche anche arrestato nel 2008, ma evidentemente non è servito a [...]
- Lettera a Vittorio Arrigoni « Boicotta Israele - [...] due giornate febbrili tra telefonate e mail (e con il coinvolgimento di tante altre persone) siamo riusciti a far oscurare i …
Ottima notizia. Libero ha fatto un po’ di pulizia. In quanto al sito canadese era da denuncia alla polizia postale. ciao. Writer.
chiuso anche il sito dafka.org
OK