Scoperto arsenale di ultima generazione per attentati G8

2 commenti

fonte foto

Maroni: “li abbiamo fermati”: i presunti terroristi che progettavano azioni in occasione del prossimo vertice G8 (quando era previsto a La Maddalena).

E con l’ occasione gli inquirenti dissotterrano gli arnesi del nonno partigiano,  che dopo la figuraccia (semprechè qualcuno sveglio se ne accorga) verranno  riposti nel Museo della Resistenza.
Secondo quanto ricostruito dalle intercettazioni, invece il pericolo stava nel fatto che   uno degli arrestati avrebbe detto di avere “la fissa per i modellini”:

Infatti  questo congegno tecnologico di ultimissima  generazione imbottito ben bene di tritolo e telecomandato è  anche completamente invisibile ai radar…
Per il resto attenti a tutti! L’ammissione di colpevolezza pare stia nella seguente frase detta al telefono:
 
“Un rivoluzionario non può riconoscersi in questo Stato e deve continuare la lotta fino a quando non muore”.
: - (
.
P.S. Giuro che smetto subito di leggere il libro di Fabbri sull’anarchismo (L’anarchismo, la libertà e la rivoluzione) e lo riporto domani stesso in biblioteca …
 
  1. avatar
    spartaco ha detto:

    Che paese????
    Le istituzioni sono talmente convinte di avere a che fare con sudditi dementi (e con un giornalismo ancor più cialtrone, compreso quello di sinistra)al punto che possono raccontar loro che la terra è quadrata…e nessuno si arrabbia…mah!!!

  2. avatar
    Eliolibre ha detto:

    Il problema è proprio che gli italiani in gran maggioranza SONO dei sudditi dementi.

Lascia un commento Trackback URL: